MENU
Viaggi personalizzati in Russia, un Paese immenso e tutto da scoprire

Viaggi personalizzati in Russia, un Paese immenso e tutto da scoprire

Viaggi personalizzati in Russia alla scoperta di un mondo affascinante e misterioso, difficile da scoprire ed apprezzare appieno affidandosi solamente ad itinerari preconfezionati da percorrere in gruppo.

Figlia di una storia che comincia verso l’anno mille nelle foreste di Vladimir, la Russia prende forma come khanato nell’ambito dell’impero di Gengis Khan e finalmente nel ‘700 forma il più vasto impero moderno, é una terra di splendori, di spazi infiniti, di esagerazioni e di misteri che richiede una guida sapiente e non ama il turismo di massa.

Viaggi personalizzati in Russia

Perchè creare viaggi personalizzati in Russia

Noi di GATTACA VIAGGI abbiamo selezionato dei corrispondenti locali di alto livello, a Mosca, San Pietroburgo e nella Regione Autonoma di Khanty-Mansiysk in Siberia con lo scopo di poter offrire viaggi personalizzati in Russia con itinerari innovativi ed estremamente interessanti, costruiti sulle specifiche esigenze del Cliente e del tempo a disposizione, e che aiutino il visitatore a scoprire i tesori della Russia nel profondo del loro mistero.

Viaggi personalizzati in Russia: il nostro Plus

Dialogando con i nostri corrispondenti ed in costante contatto con i Clienti, possiamo in pochi giorni costruire viaggi personalizzati in Russia che tengano conto sia dei desideri espressi che delle specifiche caratteristiche dei servizi ottenibili sul posto nonché delle previste condizioni climatiche.
Gli itinerari dei nostri viaggi personalizzati in Russia possono essere costruiti con totale presa in carico dei Clienti dal loro arrivo nella Federazione fino alla loro partenza, ma anche alternando periodi di servizio pieno con giornate lasciate alla libertà del viaggiatore, che potrà organizzarsi sul luogo – compatibilmente con le restrizioni ancora in parte presenti sui visti turistici – scegliendo in totale autonomia sistemazioni, trasporti e visite.

Viaggi personalizzati in Russia: le crociere fluviali

Inoltre abbiamo esplorato le immense possibilità date dal turismo fluviale che in Russia è particolarmente sviluppato. Molti conoscono le classiche crociere tra Mosca e S.Pietroburgo, assai frequentate dal pubblico occidentale. Noi siamo allora andati a cercare proposte di norma disponibili esclusivamente sul mercato interno Russo, e quindi vi proponiamo due itinerari particolari come è nel nostro stile, uno verso Astrakhan sul Caspio e l’altro nella regione del Lago Baikal. I dettagli di questi itinerari sono riportati nella brochure.
Per la Russia Europea, garantiamo guide in Italiano. Sulle crociere verso oriente ed in Siberia questo non sarà sempre possibile ma in ogni caso durante tutta la permanenza uno staff di specialisti sarà a disposizione per qualunque evenienza o problema.

Viaggi personalizzati in Russia: nella brochure un esempio di programma di viaggio con maggiori dettagli